• Via Vicchio, 23 - 00148 Roma
  • Lun - Ven: 9:00 - 18:00
  • 06.65747600
  • ravospa@ravospa.com.
Nel 1986, quando in Italia lo spazzamento stradale meccanizzato era pressoché sconosciuto, dalla mente imprenditoriale del Dottor Domenico Scaffidi, nasceva la RAVO, Società a responsabilità limitata, che importava e vendeva i mezzi prodotti dalla fabbrica olandese Ravo BV, fornendo anche assistenza e ricambi.
Qualche anno dopo, la RAVO SRL ampliava la sua gamma di prodotti introducendo sul mercato Italiano anche le macchine della francese Mathieu e si estendeva in Italia creando una rete di concessionari. Alla guida della Società, in qualità di Amministratore Unico, subentrava la nuova generazione degli Scaffidi, nella persona del Dott. Sandro Scaffidi.
L’aumentare delle vendite e dell’assistenza fornita ai clienti ha reso necessario un adeguamento della struttura, così l’Azienda nel 2007 si è trasformata in Società per Azioni; uffici e officina sono stati ampliati, così come il personale. Anche la gamma dei prodotti è stata completata, introducendo sul mercato italiano le spazzatrici su telaio Scarab e Tennant, prodotte in Inghilterra.
La RAVO SPA attualmente importa e vende una gamma completa di spazzatrici aspiranti da 1 a 8 metri cubi, di tipo compatto e su telaio, con trazione idrostatica e non, con motorizzazioni a gasolio o elettriche.
Grazie all’esperienza acquisita, alla dedizione e all’impegno profusi e alla costante attenzione cliente, oggi la RAVO SPA è considerata leader in Italia nello spazzamento stradale meccanizzato.