• Via Vicchio, 23 - 00148 Roma
  • Lun - Ven: 9:00 - 18:00
  • 06.65747600
  • ravospa@ravospa.com.

GREEN MACHINE 636: LA SPAZZATRICE VERSATILE
Piccola nelle dimensioni, rispettosa dell’ambiente, comoda e facile da utilizzare, sicura negli spostamenti, parsimoniosa nei consumi, affidabile e potente nelle prestazioni.
La Green Machine 636 è la risposta ottimale alle esigenze di pulimento delle zone centrali, parcheggi, aree pubbliche, zone pedonali quando c’è la necessità di una pulizia di tipo professionale.

INNOVATIVA RIDUZIONE DELLE POLVERI
Diverse patologie sono state correlate all’esposizione alle polveri sottili, e questo rappresenta un problema sempre maggiore tra quelli relativi all’ambiente. La spazzatrice aspirante Green Machine 636, grazie alle tecnologie CloudMaker® e al ciclo trifasico delle turbine, cattura le polveri sottili utilizzando fino al 70% di acqua in meno rispetto alle spazzatrici tradizionali.
STRUTTURA RESISTENTE
Realizzata in acciaio inossidabile e altri materiali resistenti alla corrosione, la Green Machine 636 è in grado di affrontare nel tempo anche le peggiori condizioni operative.
VELOCE ED EFFICIENTE
La Green Machine 636 arriva rapidamente nelle zone di lavoro grazie alla velocità di trasferimento fino a circa 35 km/h; nella massima sicurezza grazie al sistema brevettato di allargamento della carreggiata VariTrack® e alla trasmissione a 4 ruote motrici.
La cabina, completamente ribaltabile per una perfetta, veloce e facile manutenzione, è confortevole, ad ampia visibilità ed ergonomica, il sedile pneumatico regolabile e il sistema di sospensioni totalmente indipendenti consentono il massimo confort all’operatore.