• Via Vicchio, 23 - 00148 Roma
  • Lun - Ven: 9:00 - 18:00
  • 06.65747600
  • ravospa@ravospa.com.

GREEN MACHINE 500ZE LA SPAZZATRICE 100°./0 ELETTRICA
Silenziosa e discreta, piccola nelle dimensioni, rispettosa dell’ambiente e senza alcun tipo di emissioni, comoda e facile da utilizzare, sicura negli spostamenti, parsimoniosa nei consumi, affidabile e potente nelle prestazioni.
Versatile e compatta, dal design innovativo, la Green Machine 500ZE è la risposta ottimale alle esigenze di pulizia delle strade, dei parcheggi, delle aree pubbliche, dei centri storici e delle zone pedonali.

EMISSIONI ZERO
La Green Machine 500ZE non ha alcun tipo emissioni di inquinanti in atmosfera, contribuisce quindi a creare un ambiente salubre, oltrechè pulito. Grazie alla sua alimentazione al 100% elettrica, in cinque anni di utilizzo del mezzo, si evita l’immissione nell’atmosfera di ben 78 tonnellate di biossido di carbonio.
COMFORT E SILENZIOSITA’
Grazie alle sospensioni indipendenti sulle 4 ruote e alla cabina ergonomica dotata di sedile pneumatico, il confort per l’operatore è ineguagliabile. Utilizzare la Green Machine 500ZE la mattina o la notte in aree particolari e sensibili come parchi, scuole, ospedali e zone residenziali non è mai un problema.
ALIMENTAZIONE INNOVATIVA
La Green Machine 500ZE è alimentata, nella versione Plus da un doppio pacco batterie agli ioni di litio e nella versione Light, da un singolo pacco batterie agli ioni di litio. Il sistema di gestione integrato controlla e bilancia in maniera intelligente i livelli di alimentazione, al fine di ottenere un rendimento eccezionale. La carica può essere completata in 4 ore e, qualora necessario, l’innovativa progettazione permette la sostituzione rapida dei pacchi batterie
AFFIDABILITA’, CONSUMI RIDOTTI E FACILE MANUTENZIONE
L’efficienza della tecnologia agli ioni di litio rendono l’alimentazione a batteria affidabile quanto l’alimentazione tradizionale. La Green Machine 500ZE è dotata di un indicatore del livello di carica della batteria e di un dispositivo automatico che, in caso di livello prossimo allo zero, impedisce l’utilizzo delle funzioni di lavoro e permette soltanto il rientro del mezzo alla stazione di ricarica.
Tutte le operazioni di manutenzione sono facilitate dal sistema di ribaltamento del cassone e della cabina che permette un rapido accesso a tutti gli organi del mezzo.
INNOVAZIONE NELLA RIDUZIONE DELLE POLVERI
Diverse patologie sono state correlate all’esposizione alle polveri sottili, e questo rappresenta un problema sempre maggiore tra quelli relativi all’ambiente. La spazzatrice aspirante Green Machine 500ZE, grazie alle tecnologie CloudMaker® e al ciclo a trifasico delle turbine, cattura le polveri sottili utilizzando fino al 70% di acqua in meno rispetto alle spazzatrici tradizionali.