• Via Vicchio, 23 - 00148 Roma
  • Lun - Ven: 9:00 - 18:00
  • 06.65747600
  • ravospa@ravospa.com.

GREEN MACHINE 1ZE LA MICROSPAZZATRICE 100% ELETTRICA
Silenziosa e discreta, piccola nelle dimensioni, rispettosa dell’ambiente, comoda e facile da utilizzare, parsimoniosa nei consumi, affidabile e potente nelle prestazioni.
Versatile e compatta, dal design innovativo, la Green Machine 1ZE è la risposta ottimale alle esigenze di pulizia dei parcheggi, delle aree pubbliche, dei centri storici, dei vicoli, dei cortili e delle zone pedonali.

EMISSIONI ZERO
La Green Machine 1ZE, grazie alla sua alimentazione al 100% elettrica, non ha alcun tipo emissioni di inquinanti in atmosfera, contribuisce quindi a creare un ambiente salubre, oltrechè pulito.
SILENZIOSITA’ AL LAVORO
Utilizzare la Green Machine 1ZE la mattina o la notte in aree particolari sensibilie come parchi, scuole, ospedali e zone residenziali non è mai un problema. Quando è in movimento, è quasi impossibile distinguere il rumore della 1ZE dal fruscio delle foglie degli alberi.
ALIMENTAZIONE INNOVATIVA
La Green Machine 1ZE è alimentata da una serie di semplici batterie ad acido. La carica può essere completata in pochissimo tempo e, qualora necessario, l’innovativa progettazione permette la sostituzione rapida delle batterie.
ESPERIENZA E AFFIDABILITA’
L’esperienza maturata da anni dalla Green Machine nel settore della spazzatrici elettriche è garanzia di un funzionamento sicuro, efficiente ed affidabile. La Green Machine 1ZE è dotata di contaore, indicatore del livello di carica delle batterie e di comandi ergonomici ed intuitivi per un utilizzo senza stress.
INNOVAZIONE NELLA RIDUZIONE DELLA POLVERE
Diverse patologie sono state correlate all’esposizione alle polveri sottili, e questo rappresenta un problema sempre maggiore tra quelli relativi all’ambiente. La Green Machine 1ZE è dotata di un sistema ad acqua per l’abbattimento delle polveri e di filtri aria sovradimensionati.